Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Casal del Giglio

Condividi

Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Aurelia

L’agriturismo è immerso nella campagna della bassa Maremma in località S. Agostino, a pochi centinaia di metri dal mare, dalla città di Civitavecchia e a pocchi metri della oramai nota “Madonnina delle lacrime di Civitavecchia”.
In azienda sono presenti un frutteto per la produzione di frutta ed un uliveto per la produzione di olio extravergine di oliva. Adiacente al casale vengono coltivati nell’orto gli ortaggi destinati alla cucina dell’agriturismo.
All’esterno sull’ampia terrazza, si può ammirare un incantevole panorama di campagna e volgendo lo sguardo verso il mare si può osservare l’isola del Giglio e la costa dell’Argentario.
L’agriturismo offre un servizio di ristorazione con prodotti tipici locali e regionali, pizzeria con forno a legna, ampia sala esterna e salone interno per banchetti e cerimonie.

Come arrivare

Da Nord: percorrere la Strada Statale Aurelia fino all’incrocio con A12, proseguire in direzione Civitavecchia Centro/Porto mantenendo la destra, proseguire sulla SS 1 Aurelia, seguire le indicazioni per la “Madonnina di Pantano”. Sulla SP 1 Via U. Fontanatetta girare alla seconda traversa a sinistra dopo la chiesa; (sul navigatore impostare città: Civitavecchia, contrada Sant’Agostino). Da Sud: percorrere la A12 Roma-Civitavecchia uscire a Civitavecchia nord, svoltare a sinistra in direzione Civitavecchia Centro/Porto mantenendo la destra, proseguire sulla SS 1 Aurelia, seguire le indicazioni per la “Madonnina di Pantano” sulla SP 1 via U. Fontanatetta girare alla seconda traversa a sinistra dopo la chiesa; (sul navigatore impostare città Civitavecchia, contrada Sant’Agostino).

Ospitalità
Non disponibile

Ristorazione
Disponibile

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Altri agriturismi nella zona: La Via Aurelia

Niente più post da mostrare