Agriturismo
Condividi
Daniela, Massimo e Sara gestiscono quest’azienda agrituristica che occupa una posizione tranquilla sulle rive verdi del lago di Bracciano, a pochi passi da Roma. Nella struttura è possibile soggiornare all’insegna del relax o gustare nel ristorante i piatti genuini a base di prodotti locali o dell’azienda. Fiore all’occhiello: i formaggi aziendali, che è anche possibile acquistare presso il punto vendita. Recentemente, il casale si è dotato di una piscina per gli ospiti.
Notevole è anche l’attività didattica in cui i bambini hanno la possibilità di visitare la fattoria.
Ospitalità
3 camere doppie, con possibilità di letto aggiunto
Appartamenti non disponibili nella struttura
Le camere sono dotate di bagno in camera, un ampio giardino in comune ed una cucina
Ristorazione
Sala interna ed esterna. Apertura nei fine settimana e su richiesta anche nei feriali.
Nel 2010 Massimo, Daniela e Sara, hanno aggiunto alla loro attività agrituristica anche quella della ristorazione, con una sala ristorante aperta nei fine settimana e su richiesta, anche nei giorni feriali.
La loro missione è quella di offrire una cucina semplice in un ambiente accogliente, che porti in tavola prodotti garantiti e locali.
Come arrivare
Percorrere l’A1 Milano-Napoli, uscire a Magliano Sabina, proseguire in direzione Civita Castellana, Trevignano Romano. Seguire l’indicazione dell’agriturismo. Dal G.R.A. (uscita 5) imboccare la Cassia Veientana, in direzione Viterbo.
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita