Agriturismo
Condividi
In un casale dell’800 restaurato e dotato di ogni comfort, i proprietari di questo agriturismo offrono agli ospiti un servizio di ristorazione nel pieno rispetto della tradizione: fettuccine al ragù di abbacchio, ravioli fatti a mano, sugo di funghi porcini e abbacchio arrosto. La struttura che dispone anche di camere per il soggiorno, sorge tra il verde dei boschi e l’azzurro dei ruscelli della Valle del Giovenzano, un’oasi verde nella quale scorre l’omonimo fiume. L’attività dell’azienda agricola, nata agli inizi del ‘900 è tramandata ancora oggi da padre in figlio. Ad oggi si allevano ovini, bovini, equini, suini, pollami e conigli, e si coltivano i terreni con il foraggio, l’orto e ben 900 piante di ulivo.
Come arrivare
Dall’autostrada A24 Roma-L’Aquila, uscire a Castel Madama e proseguire in direzione Sambuci-Ciciliano. Dall’autostrada A24 Roma-L’Aquila uscire a Vicovaro-Mandela e proseguire in direzione Sambuci-Ciciliano. Oppure, dalla Via Tiburtina, svoltare al bivio per Sambuci-Cuiciliano.
Ospitalità
4 camere doppie con accesso ai portatori di handicap.
Appartamenti non disponibili nella struttura. Le camere sono arredate semplicemente ma con gusto
Ristorazione
circa 140 coperti
cucina semplice e genuina a base dei prodotti del territorio e aziendali
possibilità di ospitare banchetti
possibilità di menu personalizzati
Il ristorante è il vero punto di forza di questo agriturismo che a prezzi contenuti mette in tavola tutti i piatti della tradizione, all’insegna delle genuinità e semplicità. Non c’è un menu alla carta, ma un menu fisso che segue la stagionalità dei prodotti.
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita