Agriturismo
Condividi
Sul lago di Martignano, nel cuore del Parco Regionale di Bracciano e Martignano si estende per 18 ettari, con coltivazioni di frutta tra cui kiwi, ortaggi l’azienda agrituristica La Riserva di Martignanello. In un bosco di querce, i due casali offrono ospitalità in camere doppie, con bagno privato e piccolo cucinotto. La vecchia cascina in legno e pietra offre ristoro in un ambiente caldo e accogliente con vista sul lago. Il casale è circondato dal verde e delimitato da una staccionata fino al lago e alla spiaggia privata. Visite al Parco Regionale, attività di pesca, surf, canoa e windsurf sul lago, passeggiate in mountain o a cavallo: in agriturismo atmosfera, natura e sapori si fondono perfettamente.
Il casale è stato trasformato in agriturismo dalla famiglia Blasi. Ad occuparsene oggi Fabio e Claudia.
Come arrivare
L’azienda è raggiungibile da Roma, prendendo la via Cassia Bis – Cassia Veientana (uscita 5 del Grande Raccordo Anulare) e, al km 29, l’uscita per Campagnano – Valle di Baccano. Da Viterbo, invece, è necessario, prendere la via Cassia direzione Roma e al 29 Km l’uscita per Campagnano – Valle di Baccano.
Ospitalità
7 camere doppie
Immersi in un bosco di querce, i due casali dispongono di sette camere doppie, tutte con bagno privato (alcune con vasca idromassaggio) e piccolo cucinotto.
L’ambiente interno è curato nei minimi particolari, mentre all’esterno il prato e il bosco sono l’ideale per il relax.
Ristorazione
1 sala per un totale di 60 coperti
cucina semplice e genuina a base dei prodotti del territorio e aziendali
La cucina di ottima qualità, è legata alla tradizione dei luoghi, come anche la ricercata carta dei vini.
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita