Agriturismo
Condividi
L’agriturismo si estende su 13 ettari della campagna cerretana, a solo un chilometro della Rocca di Ceri. Viene offerta ospitalità in appartamenti, circondati da un rigoglioso prato inglese, alberi da frutto e olivi. Nel punto vendita è possibile acquistare il vino e gli altri prodotti aziendali. Il soggiorno è reso unico dall’ampio panorama che si gode del paesaggio cerite: durante le giornate limpide è possibile ammirare il mare, la rocca etrusca di Ceri ed il bagliore di Roma.
La famiglia Allevi si occupa di agricoltura da molte generazioni. L’agriturismo è stato aperto solo nel 2002 dove Fabrizio si occupa del terreno e degli ospiti.
Come arrivare
Da Roma percorrere la S.S. 1 Aurelia fino al Km 32,500, girare al bivio di Fosso Statua e poi ancora, verso la via Doganale da percorrere per 7, 2 km. Diversamente si può percorrere l’Autostrada Roma-Civitavecchia (uscita Torrimpietra) e proseguire lungo la via Aurelia.
Ospitalità
3 appartamentini
Gli appartamentini hanno tutti un’entrata autonoma con un locale living dotato di cucina attrezzata ed un comodo divano. L’arredo della camere è semplice e confortevole.
Ristorazione
Ristorazione non disponibile nella struttura
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita