Agriturismo
Condividi
La Melazza è un vecchio casale immerso nella splendida campagna laziale alle porte di Roma che gode della vicinanza del lago di Martignano e Bracciano e della zona Etrusca dell’alto Lazio.
La gestione è interamente familiare e la cucina è legata ai sapori della tradizione e naturalmente all’utilizzo dei prodotti aziendali o del territorio. Un parco di noci e di abeti, una piscina e un centro di equitazione completano un’offerta di servizi ,che allieta il cliente durante tutto il soggiorno.
L’agriturismo nasce nel 1991 dalla passione di Franco Giachini per i prodotti naturali e per la tranquillità delle colline dell’alto Lazio. La stessa passione e cura della campagna è oggi portata avanti dai suoi due figli, Stefano e Giacomo.
Come arrivare
L’azienda agrituristica è raggiungibile da Roma percorrendo la via Cassia Bis (direzione Viterbo) e uscendo a Cesano. A circa 1,5 km dalla Cassia, è necessario svoltare a destra in Vicolo di Monte Pineta.
Ospitalità
Non disponibile
Ristorazione
due sale ristorante: la Piccola Tavernetta da 70 coperti e una grande sala da 400 mq per circa 200 coperti
area esterna per circa 100 coperti
La spaziosa sala ristorante è immersa nel verde tra l’ampio prato (in cui è possibile organizzare eventi e buffet) e le scuderie aziendali. I piatti sono preparati prevalentemente con prodotti aziendali: pasta all’uovo, carni, verdure, olio e vini.
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita