Agriturismo
Condividi
L’agriturismo è incastonato con i suoi rigogliosi vigneti nelle campagne ceriti ad un passo dal Borgo di Ceri e dell’area archeologica di Cerveteri. In un casale ristrutturato i proprietari offrono alloggio e la cucina tipica del territorio ma anche tanto relax per una indimenticabile vacanza ceretana. Non manca la possibilità di partecipare ai lavori agresti, di pedalare in aperta campagna o di visitare la storia che circonda l’azienda
In un casale ristrutturato con piscina sono offerti cortesia e relax per una vacanza ceretana. Non manca la possibilità di partecipare ai lavori agresti, oppure di allontanarsi in aperta campagna con le biciclette messe a disposizione degli ospiti. L’azienda è stata fondata nel 1958 dal nonno dell’attuale proprietario, che è stato uno dei primi coloni a trasferirsi qui. E’ stato il primo agriturismo ad aprire nella zona, i proprietari infatti sono molto orgogliosi della loro esperienza di lunga durata quasi ventennale.
Ospitalità
4 camere standard
2 camere superiori
Tutte le camere sono dotate di bagno interno, tv lcd, letto matrimoniale. Le camere superiori sono state appena ristrutturate e sono dotate di aria condizionata.
Ristorazione
un salone
area esterna
Il ristorante è aperto: venerdì, sabato, domenica e festivi. Per gli altri giorni è necessaria la prenotazione. Da non perdere i fusilli alla Valle di Ceri con funghi e prosciutto crudo o i tonnarelli conditi a secondo della stagione con broccoletti, carciofi, ma anche le crostate di albicocche o di fichi. L’agriturismo è disponibile per meeting, eventi e cerimonie.
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita