Agriturismo
Condividi
La Riserva dell’Olmo, immersa nel verde della tipica campagna romana, a due passi da Roma e da alcune delle più belle località della zona, offre appartamenti e camere, arredati in maniera pratica e confortevole e circondate da alberi e giardini. Una splendida piscina con vista sulla campagna è a disposizione degli ospiti.
La storia della Tenuta risale agli antichi Romani. La famiglia Micara ne fece nell’800 un’immensa e rigogliosa tenuta agricola. Nel ‘900 la famiglia Pallini-Ghira ha realizzato interventi di restauro dei fabbricati edificati nel tempo, facendola diventare una splendida azienda agricola, inserita nel verde lussureggiante della campagna romana che è il vero protagonista dell’agriturismo.
Come arrivare
L’azienda è raggiungibile dal G.R.A. di Roma, percorrendo la via Cassia Bis (uscita 5) per 12 Km, fino all’uscita di Cesano. E’ necessario quindi percorrere la via Braccianese fino all’incrocio, in cui è necessario svoltare in direzione Via Anguillarese; imboccare al km 1,800 Via della Casaccia e seguire le indicazioni dell’azienda.
Ospitalità
3 camere doppie
11 appartamenti per 2/6 persone di cui 1 accessibile ai portatori di handicap
Sia le camere che gli appartamenti sono rifiniti ed attrezzati per assicurare il top del comfort ad ogni ospite alle aree verdi con sedie, tavoli e spazi per bambini. Le camere sono dotate di bagno e aria condizionata.
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita