Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Cerca

Agriturismo

Torre Sant’Anastasia

Condividi

Questo agriturismo fa parte del
Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Ardeatina

L’Agriturismo, un’affascinante residenza di campagna ricavata da una vecchia torre romana con un’accurata opera di ristrutturazione, dispone di 12 camere, 36 posti letto, tutte fornite di bagno privato, televisore, aria condizionata, e arredate con sobrietà e buon gusto. In due grandi sale si possono organizzare banchetti e meeting. Durante il soggiorno si può usufruire del maneggio o prendere parte alle visite turistiche nei dintorni.

Come arrivare
L’azienda è raggiungibile percorrendo la Via Ardeatina fino al Santuario della Madonna del Divino Amore, quindi svoltando a destra su Via Castel di Leva, la prima strada a sinistra è Via Torre Sant’Anastasia. Chi volesse giungere con i mezzi pubblici, può utilizzare la linea n° 702, con fermata a 150 mt. dall’entrata dell’agriturismo.

Ospitalità
12 camere matrimoniali totale 36 posti letto prezzo medio a camera singola per notte, a partire da € 40,00 Tutte le camere, arredate con gusto e sobrietà, dispongono di bagno privato, tv e aria condizionata

Ristorazione
La ristorazione è a disposizione degli ospiti il sabato e la domenica con menu a prezzo fisso, pizza e menu senza glutine. E’ disponile per eventi e banchetti.

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Non ci sono prodotti da mostrare

Altri agriturismi nella zona: La Via Ardeatina

Niente più post da mostrare