Agriturismo
Condividi
L’Agriturismo, che sorge su mura romane e risale al XVII secolo, dispone di cinque accoglienti camere. Nell’ampia sala ristorante, ricavata dalle antiche scuderie, si possono gustare piatti tipici della tradizione veliterna insieme ad alcuni piatti originali, tutti preparati con ingredienti provenienti dall’azienda. Durante il soggiorno è possibile effettuare escursioni a piedi o in bicicletta per conoscere ed apprezzare la natura circostante e i vari tipi di coltivazioni (serre, orticole, oliveti, vigneti). Inoltre, nei periodi di raccolta delle uve e delle olive, gli ospiti possono partecipare al lavoro dell’azienda. L’agriturismo dispone anche di un’area per il campeggio.
Gli edifici che sorgono sui resti di antiche mura romane, forse luogo di posta dei cavalli, sono stati costruiti nel al XVII secolo, come stalle e granaio dai principi Ginnetti. Aperto nel 2000 l’agriturismo è gestito da Renato e dalla moglie Daniela che si dedica ai fornelli.
Come arrivare
Percorrere la via Appia, in direzione Cisterna di Latina e, dopo la stazione di Velletri, svoltare a sinistra in via Vecchia Napoli.
Ospitalità
5 camere doppie. Possibilità di letto aggiunto
Appartamenti non disponibili nella struttura
Ristorazione
5 camere per 4-5 persone
Le camere sono arredate con gusto e semplicità e dotate di bagno ed entrata indipendente. La prima colazione è inclusa.
Contatti
Servizi offerti
Prodotti in vendita