Holidays Farm
Share
L’agriturismo “Il Bagolaro” si trova nella verde campagna della Sabina, a soli quaranta minuti da Roma e Rieti. E’ immerso in un’oasi di ulivi sorvegliati da un gigantesco Bagolaro millenario.
L’azienda multifunzionale, che ha origine nei primi anni ’50, è condotta da una famiglia di giovani imprenditori agricoli che con passione, fanno del territorio e delle tipicità sabine, gli elementi fondanti del proprio lavoro.
Gli ospiti possono usufruire di un’accoglienza familiare ed essere catapultati indietro nel tempo con profumi, sapori e sensazioni di una volta.
È possibile organizzare pranzi, ricevimenti, seminari, cene private e di lavoro o festeggiare ricorrenze.
In azienda si possono acquistare, oltre all’olio extra vergine di oliva Sabina DOP, il paté di olive, la cioccolata fondente all’olio di oliva, dressing di carciofi e zucchine e confetture.
Come arrivare
Percorrere l’Autostrada A1 Milano-Napoli, uscire a Fiano Romano. Imboccare la via Salaria, in direzione Rieti e uscire a Nerola Borgo Quinzio. Seguire la direzione per Nerola e dopo 1.5 km circa svoltare a destra seguendo le indicazioni per l’agriturismo.
Ospitalità
10 camere singole, doppie, triple o quadruple per un totale di 40 posti letto
piscina a disposizione degli ospiti
Le due strutture dell’agriturismo ospitano rispettivamente cinque camere, tutte situate a piano terra, con ingresso indipendente e uscita nel giardino. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, tv led, asciuga salviette, asciugacapelli, doccia con colonna idromassaggio.
Ristorazione
sala interna
totale coperti 140
Il ristorante, aperto sabato e domenica (sempre per gli ospiti della struttura), è in sintonia con il territorio e segue pertanto una linea stagionale ed una manifattura tradizionale che fa riscoprire gli antichi sapori e le ricette contadine. Disponibile per eventi e ricevimenti.
Contacts
Available services
Products