Holidays Farm
Share
L’agriturismo posto vicino al Parco Regionale della Valle del Treja, offre
dieci comodi appartamenti ed un servizio di ristorazione con cibi tradizionali, riveduti e corretti dallo chef Paolo Iuliano. In azienda è presente un centro benessere dotato di tutto il necessario per riequilibrare il vostro corpo e la vostra mente; è possibile dedicarsi ai laboratori didattici su vino, permacultura, olio ed animali. Nata nel 2004 con l’impianto di un vigneto, l’azienda è diventata agriturismo nel 2008 con l’apertura del ristoro, del centro benessere e degli alloggi per gli ospiti. Oggi Giuliana, Roberto, Palmiro, Francesca, Paolo, Angela, Leonilde, Aneta, Renata, Walter ed i più giovani Ernesto ed Emiliano si dedicano con amore ed entusiasmo ad accogliere gli ospiti e farli sentire in famiglia.
Come arrivare
In auto, percorrere la Via Tiberina e, dopo il km 13, alla rotatoria seguire le indicazioni per Morlupo. Dopo 2,5 km svoltare a sinistra in direzione Morlupo e, dopo 2 km, svoltare a destra in direzione Santa Lucia.
In treno: Da Piazzale Flaminio (Roma) prendere la linea Roma nord fino alla stazione Morlupo. Alla stazione sono disponibili due navette (ore 1.30 e 17.30) che effettuano fermata presso l’agriturismo.
Possibilità di trasporto in azienda dalla stazione, su richiesta.
Ospitalità
10 appartamenti su due livelli
Possibilità letto aggiunto
Gli appartamenti dispongono, al piano terra di angolo cottura, soggiorno con divano letto (che si trasforma in due comodi letti singoli), e bagno con doccia; al piano superiore invece camera matrimoniale con vista sul cortile interno
Ristorazione
una sala per un totale di 170 coperti
In cucina vengono usati prodotti di produzione locale ed aziendale. Il cuoco Paolo, insieme a Zia Angela, Nonno Palmiro e Francesca guidano gli ospiti nella conoscenza dei piatti laziali e romaneschi.
Contacts
Available services
Products