Holidays Farm
Share
Situata alle porte di Roma, l’azienda agrituristica è un’oasi di natura e benessere. Il complesso è situato sulla cima di una collina in splendida posizione panoramica da cui si scorge il profilo di San Pietro. Fanno parte del complesso un ristorante, un piccolo albergo in cui soggiornare, un centro benessere e un’azienda agricola in cui, oltre ad allevare animali da cortile, si coltivano grano, ortaggi e alberi da frutto, in particolare ciliegi. La Cerquetta, posta vicino le rovine dell’antica città di Nomentum è un casale risalente all’inizio del 900. Diventa agriturismo nel 2000 per volontà della famiglia Di Carmine. Con gli anni l’agriturismo si è andato via via rinnovando per venire incontro alle esigenze degli ospiti coniugando a perfezione la possibilità delle visite alla vicine città d’arte con un soggiorno rilassante e molto piacevole.
Come arrivare
L’azienda è raggiungibile percorrendo la via Nomentana (uscita 11 del G.R.A.) e svoltando, prima di Tor Lupara, a sinistra per via Valle dei Corsi o, altrimenti, dopo Tor Lupara, svoltando a sinistra per via Salvatoretto.
Ospitalità
10 camere tra singole, matrimoniali e triple
possibilità di letto aggiunto
Le camere, immerse nel verde, sono dotate di ogni confort (tv, wi-fi, telefono, aria condizionata) e sono arredate in arte povera con un tocco di colore che dona all’ambiente un senso di allegria e di serenità.
Ristorazione
un salone per circa 80 coperti
Punto forte dell’accoglienza, al ristorante La Cerquetta vengono portati in tavola piatti della cucina tradizionali innovati con cura. Le materie prime sono quelle aziendali (olio d’oliva, farina, carni e confetture) o delle aziende limitrofe per garantire il km0. La sala ristorante è arredata con cura e attenzione allo stile rurale.
Contacts
Available services
Products