Holidays Farm
Share
Posta su una terrazza naturale alle pendici del monte Tuscolo, poco lontano dalla capitale, l’azienda si caratterizza per la volontà di recuperare la produzione dei vitigni di una volta, quali il Trebbiano giallo, la Malvasia del Lazio e il pregiatissimo Bellone. Questi vitigni nostrani, sono coltivati, in un terreno molto fertile per la presenza di potassio, fosforo, calcio e magnesio, a guydot (filari ripiegati verso il basso).
Per quanto riguarda l’impiantistica della cantina, oltre all’acquisto di nuovi macchinari, si è sperimentato l’uso della barrique per i vini ottenuti da questi vitigni.
L’Azienda produce il “Racemo”, un vino più volte premiato, e uno spumante metodo Charmat, oltre a olio extra vergine di oliva. Inoltre, offre ospitalità agrituristica ricevendo nel proprio ristorante gruppi organizzati per degustazioni di cibi e vini locali.
È possibile acquistare vini in varie confezioni.
Come arrivare
L’azienda è raggiungibile percorrendo l’autostrada A1 fino all’uscita Monte Porzio Catone per immettersi su Via di Fontana Candida. Prima di giungere a Monte Porzio è necessario svoltare a sinistra su via di Colonna e, successivamente, a destra su via di Colle Pisano.
Ospitalità
10 posti letto disponibili nella struttura
Ristorazione
Disponibile solo su prenotazione
Contacts
Available services
Products