Il portale della Camera di Commercio di Roma per l'agriturismo ed il territorio

Search

Agriturismo

Lucretius

Condividi

Questo agriturismo fa parte dell'itinerario storico: La Via Nomentana e La Via Salaria

L’azienda è situata nel cuore del Parco dei Monti Lucretili, in un luogo ideale per chi ama ritrovare il contatto con la natura, a soli 40 km dalla capitale.
Giulia offre ai suoi ospiti una cucina tipicamente casereccia con prodotti freschi e genuini, direttamente dalla terra alla tavola. Il punto forte dell’azienda sono le attività didattiche: maneggio, mountain bike, birdwatching e visite guidate al Parco dei Monti Lucretili. Pierfrancesco ha aperto l’agriturismo nel 1997 per realizzare il suo sogno: dedicarsi alla campagna e agli animali e poter coccolare i sui ospiti con una cucina sana e genuina. Ad aiutarlo oggi la sorella Giulia.

Come arrivare
Si può raggiungere l’azienda con l’autostrada A1 Roma-Firenze (uscita Roma Nord-Fiano Romano); con l’autostrada A24 Roma-L’Aquila (uscita Tivoli) oppure con la SS 4 Via Salaria. Una volta giunti a Stazzano, proseguire per Località Pozzo Badino.

Ospitalità
Non disponibile

Ristorazione
una sala da pranzo da 25 coperti
solo su prenotazione
disponibile menu per celiaci
La cucina, fatta di materie prime aziendali o locali, ha come obiettivo soddisfare i palati più esigenti con ricette della tradizione romana. Dopo affettati, formaggi e bruschette, da non perdere le fettuccine al ragù di cinghiale, pasta del Parco dei Monti Lucretili all’ortica e gnocchi al sugo di castrato ed ancora grigliate miste e abbacchio brodettato

Contatti

Servizi offerti

Prodotti in vendita

Non ci sono prodotti da mostrare

Altri agriturismi nella zona: La Via Nomentana e La Via Salaria